Kali Linux 2020.2

by admin on

Kali Linux è una distribuzione basata su Debian con una raccolta di strumenti di sicurezza e di medicina legale. L’ultima versione del progetto, Kali Linux 2020.2, semplifica l’accesso degli utenti a PowerShell, aggiorna i temi per KDE Plasma e i requisiti di dimensione per le schede SD build-build ARM sono stati aumentati da 8 GB a 16 GB.

“Qualche tempo fa, abbiamo inserito PowerShell nel repository di rete di Kali Linux. Ciò significa che se volevi PowerShell, dovevi installare il pacchetto come unico facendo “sudo apt install -y powershell”. Ora abbiamo inserito PowerShell in uno di i nostri metapacchetti (primari), kali-linux-large. Ciò significa che se si sceglie di installare questo metapacchetto durante l’installazione del sistema o una volta che Kali è attivo e funzionante con il semplice comando “sudo apt install -y kali-linux-large”, se PowerShell è compatibile con la tua architettura, puoi semplicemente saltarci dentro (pwsh). PowerShell non è nel metapacchetto predefinito (che è kali-linux-default), ma è in quello che include il default e molti extra, e può essere incluso durante l’installazione del sistema.”

Ulteriori informazioni e schermate dei nuovi temi di KDE Plasma sono disponibili nell’annuncio del rilascio della distribuzione.

Via Distrowatch: https://distrowatch.com/?newsid=10916

Written by: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *