Aggiornamenti per Google Chrome.

by Luca Soraci on

Per completare la configurazione di Chrome, scarica l'app per il tuo telefono e tablet

Scarica l'applicazione per dispositivi mobili

Se il download non inizia, fai clic qui per riprovare.

Prova la navigazione web più rapida ovunque ti trovi

Aggiornamenti per Google Chrome.
Ricerca rapida

Cerca e naviga utilizzando la stessa casella. Scegli tra i risultati e i suggerimenti che vengono visualizzati mentre digiti, incluse le ultime ricerche e i siti web visitati, in modo da trovare ciò che cerchi in pochi secondi.

Meno testo da digitare

Non dovrai più preoccuparti di digitare sugli schermi di piccole dimensioni. La funzione di compilazione automatica ti consente di compilare i moduli con un solo clic, mentre i suggerimenti automatici ti fanno risparmiare tempo quando digiti gli URL ed esegui le ricerche.

Riprendi da dove eri rimasto

Quando passi dal computer al telefono, non è necessario cercare nuovamente la pagina web che stavi leggendo. Con Chrome puoi accedere istantaneamente a tutte le schede che hai aperto, ai segnalibri e alle ricerche recenti da qualsiasi dispositivo. In questo modo avrai il Web a tua disposizione su tutti i dispositivi. Ulteriori informazioni

Aggiornamenti per Google Chrome.

Prova il meglio di Google, incluse le funzioni vocali

È un browser mobile a cui puoi parlare. Grazie alla potenza della funzione di ricerca vocale di Google, basta porre una domanda per trovare rapidamente ciò che stai cercando.

Aggiornamenti per Google Chrome.

Salva i dati mobili durante la navigazione

Non permettere che i piani dati rallentino la tua navigazione su Internet. Con la funzione di gestione della banda larga e compressione dei dati di Chrome, puoi ridurre l'utilizzo dei dati del 50% quando navighi su Internet con Chrome per Android e iOS. In questo modo puoi navigare ovunque ti trovi.

Aggiornamenti per Google Chrome.

Aggiornamenti per Google Chrome.

Scarica Chrome per dispositivi mobili

Un unico browser per il computer, il telefono e il tablet

Scarica l'applicazione per dispositivi mobili

Leggi il contenuto originale su Software Free & Open Source

Written by: Luca Soraci