Convocazione Assemblea dei Soci – 28 Settembre 2021

by andreamtp on

Ai Soci; Ai Consiglieri; Ai simpatizzanti

Oggetto: Convocazione Assemblea dei Soci il 28 Settembre 2021

Con la ripartenza delle attività associative, viene convocata questa assemblea per discutere assieme dei progetti e delle attività che ci apprestiamo a svolgere nonchè per ascoltare proposte e suggerimenti.

L’Assemblea si terrà martedì 28 Settembre 2021, alle ore 20.30, nella sede dell’associazione presso la “Madia”, in Via Pimentel 5, 20127 Milano.

L’ordine del giorno sarà il seguente:

  • Apertura Conto Corrente
  • Assicurazione
  • Innalzamento specifiche minime PC ritirabili (stop DDR2 e Core 2 Duo?)
  • Sostegno Ufficiale a Resq
  • Tech Talk
  • Ricerca Responsabile Annunci Online
  • Idee per coinvolgere nuovi Soci
  • Varie ed Eventuali

Ci auguriamo una nutrita partecipazione, ricordandovi le misure straordinarie che il contesto ed il periodo ci richiedono:

MISURE STRAORDINARIE:

A causa della pandemia in atto, al fine di tutelare la salute di tutti gli associati e dei partecipanti, ed in ottemperanza a tutte le norme e disposizioni emanate dagli organi preposti, si porta all’attenzione alcune norme eccezionali che sarà necessario osservare:

  1. Prima dell’accesso agli spazi della riunione, a ciascun partecipante sarà misurata la temperatura. In caso di temperatura superiore ai 37.5°, non sarà possibile partecipare alla riunione nè accedere agli spazi.
  2. Sarà necessario igienizzarsi le mani con soluzione a base alcolica presente in loco.
  3. Tutti i partecipanti all’assemblea dovranno indossare una mascherina usa e getta nuova, meglio se di tipo FFP2, o chirurgica. Non sarà possibile accedere agli spazi con una mascherina deteriorata, di tela, comunitaria o autoprodotta.
  4. Sarà necessaria la verifica del GreenPass prima di accedere agli spazi: l’assenza o l’invalidità dello stesso pregiudicherà l’accesso agli spazi e all’assemblea
  5. Sarà necessario mantenere la distanza di 1mt tra i partecipanti, le sedie non potranno essere spostate da dove posizionate.

Sarà possibile tesserarsi o rinnovare la propria iscrizione il giorno stesso dell’assemblea.

La partecipazione sarà possibile anche in modalità remota: chi dovesse essere impossibilitato alla partecipazione in presenza ci contatti per ricevere le istruzioni per la connessione alla stanza virtuale.

Se doveste avere ulteriori domande, non esitate a contattarci per mail.

Vi aspettiamo

Il Presidente
Andrea Perotti

Leggi il contenuto originale su PCOfficina

Written by: andreamtp