Disponibile LibreOffice 5.4.1

by Matteo Gatti on

LibreOffice 5.4: The document Foundation ha annunciato la disponibilità della prima point release, è ufficialmente disponibile LibreOffice 5.4.1.

LibreOffice 5.4 sarà l’ultima major relase di LibreOffice 5. Questa nuova versione è disponibile per Windows, macOS e, ovviamente, Linux oltre che per il cloud grazie a Collabora. La suite verrà supportata con ulteriori 5 point release fino all’11 Giugno 2018. Per tutte le nuove funzionalità introdotte con LibreOffice 5.4 vi rimando al nostro articolo dedicato.

Disponibile LibreOffice 5.4.1

Questa prima point release va a correggere oltre 100 bug e migliora la stabilità complessiva della suite.

“LibreOffice 5.4.1 represents the bleeding edge in term of features, and as such is targeted at technology enthusiasts and early adopters,”

LibreOffice 5.4.1 è il meglio in termini di funzionalità ed è adatta a tutti, queste le parole della TDF.

Questa inoltre è la prima release a consentire un’installazione in parallelo (oltre che su Linux anche su macOS) di LibreOffice 5.3.6 e LibreOffice 5.4.1 sulla medesima macchina. Purtroppo non è possibile però eseguirli parallelamente.

Potete scaricare l’ultima versione della suite dal sito ufficiale di LibreOffice. Vi ricordo che LibreOffice 6.0 è già in sviluppo.

Download LibreOffice

Disponibile LibreOffice 5.4.1

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina Facebook ufficiale, tramite il nostro canale notizie Telegram e la nostra pagina Google Plus. Da oggi, poi, è possibile seguire il nostro canale ufficiale Telegram dedicato ad Offerte e Promo!

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.

L'articolo Disponibile LibreOffice 5.4.1 sembra essere il primo su Lffl.org.

Leggi il contenuto originale su Lffl.org

Written by: Matteo Gatti