Entra a far parte dell’Agorà, la nuova comunità di PCOfficina!

by andreamtp on

Agorà è il nuova comunità di PCOfficina, un gruppo Telegram pubblico ed aperto a tutti, dove parlare di elettronica, riuso, trashware, software libero, Linux e di tutto quello che è nerd ed interessante.

Per entrare a farne parte, vi basterà avere Telegram installato su un vostro dispositivo Android o Apple, e cliccare sul seguente link:

https://t.me/+XgrVD9TDy1mI2q3o

Come Associazione abbiamo pensato che fosse giunto il momento di aprire uno spazio di incontro per i volontari, i soci, ma anche per tutte le persone che sono o sono state vicine a PCOfficina nel corso del tempo e per chi condivide i nostri valori ed interessi.

Agorà PCOfficina è uno spazio aperto e libero, di condivisione di pensieri parole opere ed omissioni nel quale tutti possono esprimersi nel rispetto degli altri, evitando: attacchi personali, filippiche e contenuti offensivi. La condivisione di contenuti non sotto licenza di pubblica redistribuzione è vietata (ad es. software o riviste piratate).

Nel caso dovesse accadere che una discussione trascenda queste regole di base, il direttivo associativo si riserva di intervenire nei modi che riterrà opportuni.

La partecipazione e/o il permanere nel gruppo è subordinato all’accettazione completa del codice di condotta di PCOfficina.

Ci vediamo in Agorà!

Leggi il contenuto originale su PCOfficina

Written by: andreamtp