Le novità in Firefox 66.0: Firefox Pocket

by Luca Soraci on

Salvare pagine web utilizzando Pocket per Firefox

Il pulsante Pocket per Firefox consente di salvare pagine web su Pocket con un semplice clic per leggerle successivamente. Si può accedere a Pocket da qualsiasi dispositivo. Le pagine vengono salvate con Pocket prive di elementi non necessari per consentire all'utente una navigazione libera da distrazioni e rese accessibili anche dai dispositivi mobili tramite l'app Pocket. Tutto ciò che serve è un account gratuito, una connessione Internet e il pulsante Pocket nella Barra degli indirizzi.

  • Se non si visualizza il pulsante Pocket, allora Pocket potrebbe essere disattivato o il pulsante potrebbe essere stato rimosso dalla barra degli indirizzi. Per ulteriori informazioni, leggere Disattivare o riattivare Pocket per Firefox.

Indice dei contenuti

Salvare pagine web in Pocket

  1. Fare clic sul pulsante Pocket nella Barra degli indirizzi.
    Le novità in Firefox 66.0: Firefox Pocket
  2. Seguire le istruzioni per creare un account gratuito (o effettuare l'accesso se già si possiede un account).
  3. Per salvare un articolo, un video o una pagina da Firefox, fare clic sul pulsante Pocket. Nel caso si cambi idea, fare clic su Rimuovi pagina.

Visualizzare l'elenco Pocket

  1. Fare clic sul pulsante della Libreria Le novità in Firefox 66.0: Firefox Pocket .
  2. Fare clic su Visualizza elenco Pocket.

Per salvare e accedere all'elenco Pocket da Firefox è richiesta una connessione a Internet. È possibile la consultazione offline su altri dispositivi utilizzando l'app Pocket.

Visualizzare gli articoli di Pocket sul proprio dispositivo portatile

È possibile accedere alle pagine salvate in Pocket da qualsiasi dispositivo grazie all'app Pocket (per i video salvati in Pocket è richiesta una connessione Wi-Fi o dati).

Leggi il contenuto originale su Software Free & Open Source

Written by: Luca Soraci