PCOfficina vince il PANETTONE D’ORO 2020!!!

by Iononsoleggere on

…e vi chiederete cosa sia il “Panettone d’Oro”. Facilissimo: è un prestigioso Premio alla Virtù Civica destinato a chi, con un comportamento costante nel tempo, nella Città Metropolitana di Milano, abbia manifestato una concreta rispondenza ai principi del vivere civico.

Solidarietà, attenzione al territorio e all’ambiente, rispetto reciproco, tutela dei più deboli ed emarginati, rispetto della cultura e della tradizione civica e difesa dei diritti dei cittadini – raccontano i promotori – sono alcune delle virtù civiche che possono rendere meritevoli le persone del premio.

Per questa ragione la giuria non sceglie i premiati in base alla notorietà dell’atto compiuto o al numero di segnalazioni ricevute, ma valuta attentamente la costanza con cui le persone segnalate hanno messo in pratica e aiutato a diffondere un esemplare comportamento civico nella città metropolitana di Milano.

Cosa possiamo dire se non che vi invitiamo TUTT* alla cerimonia di premiazione che avrà luogo al Teatro dell’Arte di Milano, via Alemagna 6, alle ore 17.30 di venerdì 7 febbraio 2020? Per accedere, gratuitamente, alla premiazione serve però iscriversi a questo link.

Siamo realmente onorati di questo riconoscimento per i nostri (quasi) dieci anni di attività e cogliamo l’occasione per ringraziare tutte le persone, soci e simpatizzanti, che in questo (spesso travagliato) viaggio ci hanno accompagnato e chi, nel nostro presente, come Coop COMIN ha avuto il coraggio (e la sensibilità) di donarci una casa dove poter continuare la missione del Trashware e del “meglio che buttare, riparare”.

Grazie, grazie e ancora grazie!

Leggi il contenuto originale su PCOfficina

Written by: Iononsoleggere