Sei già registrato per l’assemblea soci di martedì 20 aprile?

by andreamtp on

Come comunicato l’8 marzo scorso, l’assemblea ordinaria dei soci si terrà martedì 20 aprile 2021.

Ci auguriamo una nutrita partecipazione, ricordandovi le misure straordinarie che il contesto ed il periodo ci richiedono, in particolare la registrazione tramite il form, che ci aiuterà a predisporre al meglio l’accoglienza e l’assemblea stessa:

MISURE STRAORDINARIE:

A causa della pandemia in atto, al fine di tutelare la salute di tutti gli associati e dei partecipanti, ed in ottemperanza a tutte le norme e disposizioni emanate dagli organi preposti, si porta all’attenzione alcune norme eccezionali che sarà necessario osservare:

  1. Prima dell’accesso agli spazi della riunione, a ciascun partecipante sarà misurata la temperatura. In caso di temperatura superiore ai 37.5°, non sarà possibile partecipare alla riunione nè accedere agli spazi.

  2. Sarà necessario igienizzarsi le mani con soluzione a base alcolica presente in loco.

  3. Al fine di tutelare la salute di tutti i partecipanti e far sì che la partecipazione attiva alla vita dell’associazione non diventi occasione di rischio, tutti i partecipanti all’assemblea dovranno indossare una mascherina usa e getta nuova, meglio se di tipo FFP2, o chirurgica. Non sarà possibile accedere agli spazi con una mascherina deteriorata o di tela o autoprodotta.

  4. Alla luce del coprifuoco attivo dalle ore 22, per permettere il rientro al proprio domicilio di tutti i partecipanti, l’assemblea si chiuderà tassativamente alle ore 21.30.

  5. Al fine di assicurare il rispetto dei vincoli di occupazione in sicurezza degli spazi e di permettere un veloce svolgimento delle attività di rinnovo delle tessere associative, si richiede la compilazione del seguente form per indicare anticipatamente la propria partecipazione all’assemblea: http://bit.ly/assemblea-pco-2021

Al fine di ridurre i rischi per i partecipanti e garantire il distanziamento, l’assemblea si terrà nel giardino della Madia.

L’ordine del giorno resta invariato ed è visionabile nel messaggio di convocazione originale.

Se doveste avere ulteriori domande, non esitate a contattarci.

Vi aspettiamo

Leggi il contenuto originale su PCOfficina

Written by: andreamtp