Il consumo di batteria su GNU/Linux non è terribile ma nemmeno ottimale: Red Hat è al lavoro per migliorare le cose su Fedora.
Red Hat sta lavorando per migliorare la durata delle nostre batteria. Gli ingegneri stanno cercando le migliori impostazioni per minimizzare il consumo su Fedora, distribuzione che la stessa Red Hat sviluppa.
Le aree su cui stanno lavorando sono fondamentalmente tre. Panel Self Refresh, è una feature di Intel disponibile da
Leggi il contenuto originale su Lffl.org