Nate Graham, nel suo consueto post settimanale dedicato allo sviluppo di KDE, ha mostrato una interessante novità che vedremo su KDE Plasma 5.24 che renderà l'esperienza utente di KDE Plasma simile a quella di GNOME Shell.
Come saprete su GNOME, premendo il tasto Meta (per gli amici il tasto Windows) otterrete la panoramica delle finestre e, scrivendo, è possibile cercare applicazioni etc.
Su KDE abbiamo invece KWin con la funzionalità per mostrare le
Leggi il contenuto originale su Marco's Box


