Dopo il tentativo (purtroppo fallito) della città di Monaco, questa volta è il turno di Barcellona.
L’amministrazione cittadina ha rilasciato una roadmap che prevede, prima dell’estate 2019, di reindirizzare il 70% del proprio budget IT su software open source, abbandonando la piattaforma Microsoft ed, in generale, il software proprietario. La migrazione avverrà parallelamente in due parti: dando in outsourcing ad aziende locali i progetti IT ed assumendo 65 nuovi sviluppatori per scrivere
Leggi il contenuto originale su Mia mamma usa Linux!

