Ad ogni nuova versione di Ubuntu si sa, sorge sempre qualche problema con applicazioni di terze parti dovute a dipendenze non soddisfatte. Questo accade perché alcuni pacchetti vengono rimossi dai repository della distro o cambiano in numero di versione. Se ci pensate questo è uno dei grandi problemi di Ubuntu, problema che sarebbe facilmente aggirabile grazie ai formati snap e flatpak.
L'ultimo problema di questo tipo a cui son andato incontro con
Leggi il contenuto originale su Marco's Box